| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2008
| Consigli a principiante
salve a tutti! io sono inesperto, alle prime armi e completamente ignorante sul modellismo R/C, però fina da ragazzino avrei voluto inizializzarmi. Adesso ho 30 anni e sono stato stuzzicato enormemente dalla DEA però sono scettico sulle raccolte ed ho cercato online informazioni. Così ho trovato la vostra discussione Leggendo i vostri post ho naturalmente cambiato idea, però vorrei ugualmente cimentarmi in questo interessante campo. Allora ho bisogno del vostro gentile aiuto. Grazie a voi ho visto che la duratrax street force gp2 è molto simile alla lamborghini, però migliore per diversi aspetti. sono lampanti le parti in alluminio ed immagino tutto il resto. Se io acquisto questo modello il manuale di montaggio è esaustivo per un principiante? vabbèh che al massimo se non capisco posso chiedere online... Che scocca ci posso mettere? In più vi chiedo: C'è una guida che mi insegni la differenza tra i vari motori, i telai ecc.. per esempio il picco p1-r ha una cilindrata di 2,1cc, mentre quello della gallardo è di 3cc, immagino che il primo sia più performante essendo da competizione. In più ho visto che ci sono motori da 4,6cc, ma come faccio a sapere quali vanno su determinati telai? Insomma a me serve la Bibbia del modellismo Ho visto i componenti di Manu in un altro post: Mugen Mtx4 339 Picco Evo 3 199 Scarico EFRA 2630 38.75 2 servi di questi 140 circa Sanwa Gemini II 220 Cassettina d'avviamento TT pro 89.99 Carrozzeria Protoform 18.99 (più vernice) qualche consiglio su componenti da spendere sui 500 e per finire la lunga lista di domande manca questa: quali altre cose devo comprare? mi manca tutto tranne cacciaviti (grandi e piccoli) brugole e pinzette.... servono grassi, olii, collanti ecc? Grazie mille a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |