| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2007
| carburazione
ciao.. possiedo un monster cen.. il motore e NX16 il mio problema e il seguente : quest estate il monster girava perfetto nessun problema.. circa 15 giorni fa l ho provato .. azzzz... appena lo accendo sembra che va bene poi accelero e prendo i vuoti..ho provato ad avvitare svitare la vite che si trova nel carburatore ... esattamente quella messa in orrizzontale dove e anche posta la leva apri chiudi del carburatore...ma niente da fare.. allora provo a cambiare una candela.. n5.. sembra tutto bene.. ma appena va un po sotto sforzo ha lo stesso problema.. some posso fare.. aiutatemi... devo alzarmi con il numero dellla candela? la temperatura esterna e di circa 2 gradi... grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
se ti fa vuoti quando sei caldo sei sicuramente magro. svita lo spillo del min se i vuoti te li fa in partenza. quello del max se i vuoti te li fa quando sei a fine rettilineo.
__________________ -- michele | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
cmq su un .16, il 25 è esagerato... magari un 16 o un 20... cmq sei magro, ingrassa sicuramente sotto, e forse anche sopra... per aiutarti, usa la guida in rilievo..
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |