| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2004
|
Domanda per chi ha il wlakera 35: so che dovrebbe essere il clone dello zoom 400...ma tutte le parti sono compatibili con quest'ultimo?Se poi ho bisogno di un ricambio lo posso tranquillamente prendere da quelli per lo Zoom? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao Texano, roblau ha detto che lui ha comprato tutti i ricambi protech, ossia quelli dello zoom 400, che hanno reso il 35 identico all'originale... Da quanto detto anche nei precedenti post, i ricambi vanno bene!! PS: ma ti sei comprato anche il 35? saluti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
guardati il mio post nel forum elimodellismo volo elettrico "per i possesori del Walkera 35..." ti tornerà utile spero ! ciao. | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2004
|
Grazie ragazzi, non ho ancora comprato un altro hely, ma vorrei passare ad un modello un po' più solido del 22D.Mi piacerebbe prendere un protech zoom 400 o ancora melio un t-rex, ma attualmente le finanze sono limitate...agiungere l'elettronica e comprare una tx risulterebbe moto costoso per me, quindi volevo optare per un clone (a mio profondo dispiacere perchèio con i cinesi meno ci ho a che fare meglio mi sento).Avrei preso lo zoom 400 di Cadal, e poi con calma avrei preso una graupner 6 ch, appena potevo permettermelo..ma è stato venduto.Sono molto combattuto..non vorrei di nuovo trovarmi di fronte la qualità cinese... Il fatto è che non ho neanche una radio...dovrei comprare tutto!Ma 600 e passa euro sono tanti tanti.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
CIao Texano, se valuti alcune offerte che ci sono in Internet, risci a cavartela anche con meno di 600E... Contattami in privato che cerco di aiutarti a trovare qualche cosa...la mia e mail è: wolfdigiuniCHIOCCIOLAhotmail.com al posto di chiocciola inserisci @ ci sentiamo saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |