| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts | Raptor 50
Che ne pensate? Raptor 50 Ely + motore 8 cc = 525 Giroscopio 401 Futaba = 225 Radio Futaba 7ch = 445 Servi digitali Litech HS5625 = 66.20 x 5 = 331 Batteria x ricevente 4.8v 4200 mAh = 49 Starter + Prolunga = 60 Pale in carbonio = 60 Totale 1695 Totale scontato = 1525 Costa troppo? i servi e la giro vanno bene? e la radio? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
secondo me è troppo oramai il raptor è superato ci sono eli più aggiornati e performanti io ti consiglio il trex nitro che costa il giusto specialmente se preso all'estero ciao Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: desio
|
Guarda questa combinazione, l unica cosa che ci cambierei sono i servi ma ti costerebbe sicuramente meno di cio che ti hanno proposto http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3354 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
boh...è il negozianote della mia zona..mi ha fatto i prezzi lui ed i prezzi che ho riportato sono esattamente quelli che mio ha detto lui...concludendo con uno:"beh..ma un 10% di sconto riesco a fartelo...." E questo è quanto. L'ho riportato qui in quanto voi tutti siete davvero molto competenti e quindi è sicurametne il posto migliore. Mi consigliate il Trex 600 nitro quindi? costo del piccoletto completo di tutto? cioè pronto volo? ovvero servi, giro, radio ecc....? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2005
|
di sicuro il tuo negoziante non e' un ladro..semplicemente ha dei costi maggiori..e certi prezzi non puo' di certo farteli..se vuoi risparmiare qualcosa guarda qualche offerta su elyshop.com alla fine giuseppe ha sempre degli ottimi prezzi. Per il modello..mah..ti diro'...vanno bene tutti..sia Raptor 50..che style 50..alla fine si discute tanto se una meccanica e' migliore delle altre..ma ti assicuro che ci sono pochi..e veramente pochi..che sarebbero in brado di dire..l'ho portata al limite..e e lo dico dopo un po' di anni di elimodellismo..ad ogni modo personalmente ti consiglio un raptor..o uno style..che e' il clone.. zero problemi..e puoi arrivare a fare tutto il 3d che vuoi...e nemmeno a sfruttarlo tutto.. Ormai sono modelli stra collaudati..che non hanno e non danno nessun problema...poi ci sono le mode...ma alla fine..ti assicuro che con un t rex 600 non voli meglio rispetto che con un raptor 50..anzi...forse hai meno grane col raptor. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
ok...grazie per la segnalazione...Infatti io non credo che sarò in grado di portare al limite un raptor50 o un t-rex 600... Il motivo per cui ne volevo uno è che mi piacciono meccanicamente e per le dimensioni che hanno, senza contare che il modello così grande e pesante, consente di volare anche con una lieve brezza, cosa che coi piccoletti è difficilissima. Non ho particolari diti di bravura o altro, sto ancora imparando col mio procopter sport appena preso, però mi piaceva molto l'idea di passare ad un modello "piu serio" in breve tempo...ecco il motivo del mio topic di richiesta info. ;) |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
ciao ciao
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |