| |
| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts | Raptor 50
Che ne pensate? Raptor 50 Ely + motore 8 cc = 525 Giroscopio 401 Futaba = 225 Radio Futaba 7ch = 445 Servi digitali Litech HS5625 = 66.20 x 5 = 331 Batteria x ricevente 4.8v 4200 mAh = 49 Starter + Prolunga = 60 Pale in carbonio = 60 Totale 1695 Totale scontato = 1525 Costa troppo? i servi e la giro vanno bene? e la radio? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
secondo me è troppo oramai il raptor è superato ci sono eli più aggiornati e performanti io ti consiglio il trex nitro che costa il giusto specialmente se preso all'estero ciao Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 10-12-2007 Residenza: Atlantide
| Citazione:
Ma solo secondo te!
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cosa è meglio una FERRARI ENZO o una LAMBORGHINI MURCIELAGO? Sicuramente una delle 2 sarà migliore dell'altra, ma chi potrà dirlo? Chi riuscirà a superare i limiti di ognuna per poterlo affermare? Qui si sta consigliando un modello ad un principiante (senza nessuna offesa per lui) e non ad Alan Szabo (questo discorso riguarda il 99.9% di noi, che non saprebbe sfruttare tutte le doti di queste macchine). Credo che la scelta in questo caso (essendo entrambi dei modelli fantastici) vada fatta seguendo delle priorità: 1° SOLDI (se non sono un problema, si tiene conto anche della seconda, altrimenti la scelta è già fatta) 2° POLLICI (se si è mooooltoooooo esperti si va sul migliore, oppure non essendo la differenza di prezzo un problema si tiene prensente anche la terza) 3° GUSTO (preferenze, moda ecc.) AGGIUNGO CHI HA I SOLDI SE NE FREGA DELLE PRIME DUE CHI HA I SOLDI SE LI PRENDE TUTTI E 2 Ciao Luigi P.S. Sicuramente andrà meglio il 600 nitro(penso, visto i $$$), ma perdonate la mia domanda (sono un newbie), ma essendo il t-rex un 600 (suppongo maggior peso di un 500) e montando un motore che solitamente viene messo sui 500 non è penalizzato? Perdonatemi se ho detto delle !
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: desio
|
Guarda questa combinazione, l unica cosa che ci cambierei sono i servi ma ti costerebbe sicuramente meno di cio che ti hanno proposto http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3354 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
boh...è il negozianote della mia zona..mi ha fatto i prezzi lui ed i prezzi che ho riportato sono esattamente quelli che mio ha detto lui...concludendo con uno:"beh..ma un 10% di sconto riesco a fartelo...." E questo è quanto. L'ho riportato qui in quanto voi tutti siete davvero molto competenti e quindi è sicurametne il posto migliore. Mi consigliate il Trex 600 nitro quindi? costo del piccoletto completo di tutto? cioè pronto volo? ovvero servi, giro, radio ecc....? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |