| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2005
|
Io sto utilizzando lo spartan DS760 con gran soddisfazione . Ha prestazioni al top ed è semplice da configurare al contrario ho trovato il CSM 720 molto complicato da configurare perchè se sbagli un parametro devi resettare tutto e reiniziare la noisa procedura da capo. Quindi per me Spartan DS 760 ne parlano bene anche sui forum esteri. PS Vendo il CSM 720 Ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Confermo quanto sopra, anche io stò utilizzando lo Spartan ds760 e ad oggi secondo me è il miglior gyro disponibile sul mercato... p.s. l'ho comprato e quindi non iniziamo con le storie delle sponsorizzazioni.. ciao Macchese
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
|
Secondo me SL-720 è affidabile e super collaudato. Io l'ho provato su classe 90, 50 e ora su un 450. Non è vero che la procedura del setup è complicata anzi forse solo la prima volta. Secondo me è più complicato far funzionare bene il logictech 6100 (anche questo è comunque un buon giroscopio). Basta eseguire con cura il quick setup e poi il quick trim in campo. Poi se hai qualsiasi problema chiedi qui oppure direttamente alla CSM (Colin Mill e D.Russ), sono molto disponibili. Lo spartan e il nuovo JR non li conosco. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
|
Hai fatto bene. Se hai problemi chiedi pure. Prima di attaccare il servo di coda al giro collegati con il software e imposta i parametri del servo velocità e frame rate. Poi attacchi il servo staccando l'uniball e fai il quick setup controllando i limiti le direzioni e attivi il filtro delle vibrazioni. Ricontrolli i limiti con l'uniball su e se è tutto ok colleghi di nuovo il giro al pc e verifichi che i limiti dx e sx non siano troppo diversi. Se sono troppo diversi correggi il tirantino o la posiz. del servo. Poi vai in campo e provi a stare in hovering in normal non in heading hold e vedi se la coda si sposta da sola un po a dx o a sx. Se lo fa molto correggi la lunghezza dell'astina del servo (ricontrollando poi i limiti con il quick setup non serve il programma) e riprovi. Se la tendenza c'è ancora ma lieve esegui il quick trim e vedrai che non lo farà più. Se invece la coda non si sposta in normal esegui lo stesso il quick trim e sei apposto. Azz mi ci è voluto più tempo a scriverlo rispetto al tempo che si sta a farlo... Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |