| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2006
|
Buonasera a tutti.... Solo una curiosità... dal mio regolatore per brushless escono i seguenti fili: -rosso e nero per l'alimentazione proveniente dalle batterie -rosso/nero/bianco che vanno al motore -rosso /nero/bianco che vanno alla ricevente - ed, infine, una coppia di fili rosso/nero cablati ad un connettorino, con inserito un jumper che cortocircuita i fili stessi. Quest'ultimo, presumo sia qualche settaggio, ma non ho ne le istruzioni (era nel kit del modello), ne tantomeno nessuna sigla sul regolatore ![]() Qualcuno può presumero di cosa si tratta ???? Grazie mille, come sempre ![]() PS: togliendo il jumper, non va + il regolatore |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2006
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Si...potrebbe ![]() Ma il dubbio c'è..... ![]() Sapevo che certi regolatori hanno la possibilità di settare le NiMh o le Li-po.... Come anche il BEC ![]() ![]() Questo pare non abbia nulla (a parte questo cavetto) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
togli il ponticello se si spegne è l'interruttore! ![]() altra tesi...potrebbe anche essere un selettore per il Cut-Off da qualche parte su ebay mi pare di aver visto una cosa simile dice la regolatore se stai usano 2 o 3 celle. Ma prendi tutto con le molle e le molle con le pinzette!!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |