| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2007
| Come vola il Wildtrainer!
Finalmente si vola, dopo alcune brutte eperienze (ed al terzo aereo) sono riuscito a volare, come dire...stabilmente. Vola benissimo, sono entusiasta, pur essendo decisamente storto vola alla grande. il motore è decisamente poco potente e sale lentamente, ma diventa divertente anche spegnerlo e riaccenderlo solo ad un metro da terra. Il giro della morte lo fa con una disinvoltura eccezionale sono riuscito anche a tenerlo in volo rovescio (per poco) e mi sono lanciato pure in un giro della morte rovesciato, da cui è uscito un po' lento e avvitato ma integro. Sono comunque riuscito a fargli prendere delle belle botte soprattutto quando incitato da un amico ******* l'ho fatto volare fra gli alberi di un giardino privato in centro a Milano (sconsiglio vivamente anche se è un ottimo esercizio). consiglio invece il simulatore, la mia radio (mx-12) si collega al pc con un cavo audio maschio-maschio 3 abitua a volare "contromano" e a prendere sensibilitàm sugli stick http://www.metacafe.com/channels/ahpaolo/private/ saluti a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |