| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Verbania
| parti in Al per xmod
Benissimo, sono diventato da poco un possessore di una xmod evo ma nel poco tempo in cui l'ho provata ho avuto una brutta esperienza, infatti ho distrutto uno dei braccetti della ruota anteriore destra, per mia fortuna sono riuscito a ricomporre il tutto ma non credo di poter andar avanti a pinze e attack per sempre, quindi avrei intenzione di prendere qualche pezzo in alluminio e magari un set di cuscinetti, il problema è che in italia non si trova nulla e quello che c'è costa davvero troppo, quindi mi piacerebbe sapere dove acquistare qualche pezzo senza dover accendere un mutuo. Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Allora i pezzi in alu li trovi tranquillamente da dinball( www.rc-mart.com ). Io ho qualche pezzo in alu che non uso...ti mando mp.
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2007
| http://www.xmodsrc.com/evo-car-builder/ prova qui http://www.radioshack.com/search/ind...gkw=Xmods&sr=1 o qui... Ultima modifica di mAcr0n_zero : 29 ottobre 07 alle ore 22:50 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
un mese e 10 giorni per avere i pezzi. Con rcxmini molto meglio, 5 giorni per i pezzi e massima disponibilità dal venditore, poi prezzi anche più bassi rispetto ad atomicmods. Siceramente ho aquistato da atomicmods solo perchè mi interessava soprattutto il telaio in alluminio (che avevo trovato solo li) altrimenti avrei preso tutto da RCXMINI. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Verbania
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |