Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 05, 20:02   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-04-2005
<_< Sono in procinto di comprare uno di questi 2 modelli.
Sono "principiantissimo"!!
Leggendo sul forum sento di motori rotti, servi bruciati, cavi ed ingranaggi mal montati...
In conclusione c'e' qualcuno che mi possa brevemente riassumere se vale o no la pena "l'acquisto" di queste "copie"??

Grazie
raffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 05, 20:08   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2004
Ciao, guarda se devi imparare va bene...però se hai possibilità econimiche ti conisglio di prenderti un t-rex o uno zoom....

"Nel senso che più spendi e meno spendi"

Sicuramente gli ultimi due modelli, sono modelli professionali e che sicuramente terrai se l'hobby ti piace...

Se invece vuoi iniziare e spendere poco allora puoi comprarti un clone, però devi avere MOLTA ma MOLTA pazienza...

Un clone consigliabile potrebbe essere il dragonfly 22d o a.

il 22a ha il passo collettivo (possibilità volo rovescio) e tutti gli upgrade e pezzi di ricambio sono compatibile con quelli dell'hornet, molto famoso...

spero di esserti stato utile...saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 05, 21:42   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-04-2005
Ti ringrazio.
Comunque non ancora capisco fino in fondo: il 22A o il 35 volano o semplicemente "dicono di farlo"??
C'e' qualcuno in questo forum che ci "vola"??
Di quanto differisce il prezzo dello zoom originale? Le copie le ho trovate a circa 230€.
raffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 05, 21:50   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2004
beh per volare volano.... io avevo il 22d e ho imparato con quello a volicchiare...

però se poi diventi più esigente...che fai?

Inoltre molti si sono lamentati del 35 perchè ha un'elettronica scadente...
chiedi a roblau...

comunque il 22a dovrebbe andare anche perchè come ti ripeto se hai bisogno di pezzi di ricambio ti puoi affidare a qulli del famoso hornetII...

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 05, 22:25   #5 (permalink)  Top
roblau
Guest

Citazione:
Originally posted by Riccardomus@04 aprile 2005, 19:50
beh per volare volano.... io avevo il 22d e ho imparato con quello a volicchiare...

però se poi diventi più esigente...che fai?

Inoltre molti si sono lamentati del 35 perchè ha un'elettronica scadente...
chiedi a roblau...

comunque il 22a dovrebbe andare anche perchè come ti ripeto se hai bisogno di pezzi di ricambio ti puoi affidare a qulli del famoso hornetII...
saluti
confermo pienamente, comedice anche macarena,sono simili ma non uguali, io ti posso dire che adesso vola, ma all'inizio veramente lapazienza non ha avuto limiti!
il mio ora e' diventato un protech zoom, in quanto gli ho sostituiito un 70 % dei pezzi, a parte l'elettronica che in parte utilizzo ancora ma che appena potro' diverra hitec oppure graupner o ecc., comunque se sei intenzionato secondo me che ci sono passato, per vedere se il gioco ti piace, va anche bene,... me se poi come a me, ti piacera' !? il mio ora costa come uno zoom, pero' non lo e' ...meditate ciao.
Rispondi

Bookmarks