| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
| Minimag cabra
Non so se è vero ma ho letto che i modelli ala alta hanno la tendenza a cabrare, il mio effettivamente lo fa e non dipende ne dall'incidenza del motore e nemmeno dal centraggio quindi sarà vero se è così vorrei sapere se c'è un modo per togliere questo effetto cabrante.Grazie. ![]() ps: il "problema" si verifica dopo un'affondata da 50m cerco ti tenerlo livellato ma niente. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
Messaggi: 1.072
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2006
Messaggi: 471
|
Il minimag come tutti gli aerei ad ala alta , tende a CABRARE , se vuoi risolvere metti lo spessore ma ricorda che è un triner e l'assetto cabrato è una caratteristica ben acetta dai neofiti
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User |
Ma se aumenti il peso sul muso, quindi avanzi il baricentro, l'effetto cabrante aumenta !!!!!!!! Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
| Citazione:
adesso con un piccolo spessore va già meglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| cabra picchia | ANTICAENOLOGIA | Categoria Rc-Combat | 7 | 23 gennaio 08 10:52 |
| Asw27 - help cabra | nightmoloch | Aeromodellismo Alianti | 25 | 23 novembre 06 18:32 |
| Flap e cabra | f.alberto | Aeromodellismo Principianti | 7 | 23 maggio 06 15:43 |
| T-rex cabra in traslato | Claudio_F | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 07 agosto 05 00:02 |
| Picchia cabra | Roby21 | Elimodellismo Principianti | 9 | 25 maggio 05 00:41 |