| | #1 (permalink) Top |
| User | Mikado Logo 500 3D V-stabi...Da paura..!!
Ragazzi, oggi ho finalmente potuto collaudare il nuovo Mikado 500 3D.. Da paura, è veramente un missile.... AGILE, VELOCE, PRECISO...Nel 3D fa veramente paura....Tic toc, tic toc 4 tempi,sincronia perfetta,velocissimo, LEGGERISSIMO, ribaltamenti praticamente immediati. Un reale 30% di incremento prestazioni ASSOLUTAMENTE MANTENUTA la promessa di mikado..è davvero una bestia,ci sono rimasto.... TUTTAVIA al secondo volo,quando ero in TIC TOC sento fare...CRRrrrr....Tiro subito l'hold e lo porto giù in auto rotazione... Morale della favola, non ci crederete: CORONA SGRANATA!!!!!!!!!!!!!!!! Indagnerò. I CASI SONO DUE: - O è stata montata un pò maluccio - O mikado non ha mantenuto la promessa di realizzare finalmente delle corone indistruttibili... Vi dirò. Sono perplesso.. Da una parte il mezzo è veramente STUPEFACENTE, il classe 500 più incaxxato che abbia mai avuto sotto mano.. Dall'altra questa corona mi ha un pò deluso.....mah...che dire....<_< Nei prossimi giorni emergeranno maggiori dettagli, nel frattempo domani se posso vi posto qualche foto.... |
| | |
| Bookmarks |
| |