| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Ho fatto una follia!!!! Che ne pensate??
salve alla compagine.....vengo al dunque: L'altro giorno dopo aver scritto un paio di mail al venditore mi sono deciso ed ho comprato da un negozio in Austria, tramite asta su ebay, una 1/5 Carson (usata) con carrozzeria Audi..... Secondo voi a parte gli scherzi, è una buona scelta? Mi riferisco alla possibilità di usarla in pista, ci sono limitazioni per le 1/5? O si gira in qualunque pista (asfaltata) da automodelli? Nei piazzali si possono usare o sono delicate? Io vivo a 70Km da Brescia e 70Km da Bergamo, ci sono piste in zona per le 1/5? Grazie per le sicure risposte e mi auguro di non beccarmi del matto...... saluti, Andrea |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
se ti piace hai fatto bene, comunque non so per le gare, ma se hai l'abbonamento alla pista, salvo eccezzionali divieti, puoi girare tranquillamente con l'1:5... sempre che ci stia nella pista nei piazzali penso si possano usare senza particolari problemi, ma è sempre meglio non esagerare con la sporcizia... per le piste in zona non lo so, non sono di quelle parti ciao!
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2007
|
e non trovi una pista per 1:5 puoi andare a girare in qualche pista di gokart.... cmq ti conviene chiedere meglio ciao
__________________ ![]() On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |