| | #1 (permalink) Top |
| User | Blade 1.9
ciao a tutti! ieri ad ozzano devo aver per sbaglio tirato una testata da qualche parte e aver perso il senno... fatto sta che sono tornato a casa con un Blade 1.9 Xmodel, versione in fibra. ![]() ora mi tocca pure metterlo su e farlo volare ![]() come setup pensavo: - pacco 4 celle 1000 mAh che mi avanzavano, da smontare e risaldare 2+2 - rx hitec 8ch, vecchia e recuperata da un altro aereo, ma che fa sempre il suo dovere (sempre che ci stia...<_<) - per le ali... direi 4 hs125.... oppure ne proponete di alternativi ad un prezzo umano? o ancora, 2 per gli alettoni e 2 diversi per i flap? - in fuso... hs85 o 81? altri? mg, karbonite, nylon...? per il setup dovrebbe essere tutto... ora, sul manuale ci sono tutti i settaggi, dal cg alle corse dei flap in tutte le mix... (un gran culo per voi, che se no avreste dovuto darmele... ultima cosa... purtroppo andrò raramente in pendio (e lo so che è un peccato) quindi mi toccherà usarlo in pianura sotto traino... che dite, riesco a portarlo su con il velcro o no? oppure altri metodi, visto il naso smontabile? grazie a tutti, ciao ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
potresti trainarlo col verricello o la fionda elastica. il velcro potrebbe anche andare, ma dovresti attaccarlo sul musetto e tenere questo fermo alla fuso con del nastro adesivo per settaggi e altro cerca nel forum e/o su tuttala.it Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Io andrei sul mezzo grado o un grado. Però c'è chi sul forum ha già fatto delle prove, i suoi risultati possono essere un buona PARTENZA, poi bisogna trovare il giusto compromesso con i propri pollici/tipo di volo, e per ognuno è differente, al dilà del essere più o meno bravi. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
io ho il whisper e il blade 1,9..totale 10 servi hs81mg e mai avuto un problema!!! sulle ali del blade sporgono di un paio di mm..ma non ho notato problemi in volo per l'aerodinamica. vorrei saper come mai a tanti non piacciono sti 81mg... riguardo al blade..se riesci rinforza con del roving di carbino la giuntura interna tra il naso (quello dove metti i servi,non il cono di chiusura)e il resto della fusoliera.è attacato con uno sputo di colla e al primo impatto anche leggero rischi che si tolga come successo a me.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ![]() | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
non mi dite che attaccate il cavo sul muso dell'aliante con del velcro per poi sganciare facendo qualche strattonata...... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |