| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| DEANS: quali comperare
ciao a tutti, non so quando ma passerò ai deans... ammesso che ne valga la pena... Ma i dubbi che mi vengono sono: che vantaggi ho? quali dovrei comperare? quelli della RC Sistem vanno bene? Su ebay ce ne sono tanti.. e dopo aver letto varie discussioni ho capito che si preferiscono i rossi.... ebbene.. come si fa ad essere sicuri che non siano cinesi?
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
| questi son tosti
Io utilizzo questi, sono tosti e vanno alla grande http://flyingwings.ch/store/advanced...5bddb&x=8&y=10 |
|
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Arieccoci....ne ho in uso di originale e di tarocchi comprati su Ebay...non sono un esperto ma problemi al momento non ne ho avuti ...o non li ho saputi riscontrare(dipende sempre dai punti di vista.. )..comunque si... quelli rossi. Perchè ?? Non lo so...usano tutti quelli.... Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Mai avuto un problema, fino a 40A tengono bene. Per il miglioramento che puoi riscontrare bisogna vedere quali hai usato fino ad ora e per cosa intendi miglioramento... Se parli di connessione sicura allora migliori, ma occupano un pò più spazio dei normali connettori dorati. Massimo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |