![]() |
DEANS: quali comperare 1 Allegato/i ciao a tutti, non so quando ma passerò ai deans... ammesso che ne valga la pena... Ma i dubbi che mi vengono sono: che vantaggi ho? quali dovrei comperare? quelli della RC Sistem vanno bene? Su ebay ce ne sono tanti.. e dopo aver letto varie discussioni ho capito che si preferiscono i rossi.... ebbene.. come si fa ad essere sicuri che non siano cinesi? |
questi son tosti Io utilizzo questi, sono tosti e vanno alla grande:wink: http://flyingwings.ch/store/advanced...5bddb&x=8&y=10 |
Arieccoci....ne ho in uso di originale e di tarocchi comprati su Ebay...non sono un esperto ma problemi al momento non ne ho avuti :tie: ...o non li ho saputi riscontrare(dipende sempre dai punti di vista..-_- ) ..comunque si... quelli rossi. Perchè ?? Non lo so...usano tutti quelli....:asd: Filippo |
Citazione:
Mai avuto un problema, fino a 40A tengono bene. Per il miglioramento che puoi riscontrare bisogna vedere quali hai usato fino ad ora e per cosa intendi miglioramento... Se parli di connessione sicura allora migliori, ma occupano un pò più spazio dei normali connettori dorati. Massimo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002