| | #1 (permalink) Top |
| User | Il nuovo BF109 profile...
Dai pochi rapporti di spionaggio ricevuti sembra che sia stato appena prodotto il nuovissimo esemplare di BF109 "emil" con svariate modifiche... bello pesante (470g in odv) ma duro come una roccia e lissssssssssssssssio grazie alla carta da pacchi leggera che ha permesso la verniciatura con vernici sintetiche da ferramente (si dice che il costruttore sia pigro e si rompa di pulire la pistola del compressore quando usa le vernici ad acqua )l'esemplare dovrebbe essere collaudato nel fine settimana in una segreta località a sud di roma. I servizi segreti ci terranno aggiornati e ci inviano per ora le poche foto disponibili p.s. si dice che i progettisti abbiano lavorato principalmente per assicurarsi la vittoria contro i russi e i loro mig3 al carbonio
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Complimenti!! Ma non è un po' piccolina la parte mobile dell'elevatore? magari la foto inganna.... Mi raccomando continua a spiare e facci sapere come va il collaudo.... Ciao
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Rappuorto N°1 Al cuomandante Mauritznykov Mosca 14 05 1943 ora 05:55 Stare tranquilli e muantenere posizione e strategie concordate di duistruzione incursuori da Buerlino. Pare puUre avvuenuta rimuozione dual nuemico di sua uarma suegreta duetta BUUCO REGGIFIUOCCO DELLA CUODA. Suolo puer questo Lei e' in nuetta superiorita' aerea. P.S.: se cuadra' scuonfittuo ..puo' aspuettare nuostro arrivo in ...Berlino Ovest!!" |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
p.s. vedi di venire alla gara... altrimenti mi offendo <_<
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Da: Servizio Spionaggio A: Comando Alleato Atlantico Oggetto: Rapporto collaudo Bf109E Top Secret Stamattina, in località HUNZ SELCIATELLAZ i piloti della luftwaffe hanno collaudato il nuovo esemplare di caccia. Il collaudo si è dimostrato problematico. L'aereo inizialmente era cabrato in modo esagerato e ha richiesto non poche abilità da parte del pilota collaudatore per ritornare a terra senza danni. Si è poi scoperto che l'elevatore era eccessivamente trimmato a cabrare. Dopo le opportune trimmature, il secondo volo si è svolto senza problemi. Il lancio avviene semplicemente lasciandolo verso l'alto senza alcuna forza. L'aereo non ha richiesto alcuna tacca di trim. Il modello vola come su binari, non ha bisogno di alcuna correzione durante il volo. Grazie alle modifiche ai profili e alle volumetrie, di cui non siamo riusciti a scoprire ancora nulla, il modello ha una grossa velocità di punta ma risulta incredibilmente manovrabile in particolar modo in virata, dove anche se tirato al limite, non mostra alcun comportamento anomalo. Lo stallo si dimostra ritardato e prevedibile L'acro di base è una pura formalità. I comandi non sono stati ridotti ne sono stati inseriti esponenziali, quindi è estremamente reattivo pure restando controllabilissimo. I 150W sviluppati a terra dal motore garantiscono una ottima velocità di punta e grazie al peso di 470g in odv, in picchiata si raggiungono velocità notevoli. L'atterraggio è facilissimo, basta togliere motore e il modello plana benissimo e a ridotte velocità anche se il pilota collaudatore ha compiuto un paio di atterraggi "veloci" a causa di vento laterale alla pista. Sembra che i progettisti siano estremamente contenti in quanto il modello è risultato perfetto sotto tutti gli aspetti e superando anche le più rosee aspettative. Siamo riusciti a fare solo una ripresa di scarsa qualità che potete trovare qui http://youtube.com/watch?v=TI_l2Me1y7Y Vi preghiamo comunicare ai russi che i loro Mig3 avranno vita difficile appena i nuovi esemplari entreranno in produzione. Sembra che il furer, saputi i risultati del collaudo, ne abbia ordinato la produzione urgente di centinaia di esemplari - STOP -
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |