| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Mammmmaaa mia!!! Incredibile!!Martedì primo maggio vado alla manifestazione di aeromodellismo all'ippodromo Maia di Merano, entro e sento chiaramente il suono di una turbina.... guardo il modello che sfreccia paurosamente... il modello mi sembra 'familiare'.. dopo un attimo non ho dubbi.. è un TWINJET !!!!! Ebbene sì, si tratta di un twinjet multiplex con turbina, mi sembra di sentire che è la più piccola esistente, di fatto è grande come una lattina.. il modello è praticamente un missile!! saremo molto oltre i 200 km/h !! allego doverosa immagine!! Ora mi chiedo, a sto punto che cavolo serve spendere più di mille euro per un jet tuttofibra, quando ci si può fare tranquillamente un jet a turbina con un buon vecchio twinjet in elapor che abbiamo in pensione sopra l'armadio?? Sara' stata una piccola turbina, ma dopo quello che ho visto, credo di poter dire che è un modo per rendere l'accesso ai jet a turbina molto più accessibile appunto, quando si può risparmiare un sacco almeno sul modello, e togliersi la paura di sfasciare un trainer jet che a tutti i modi si aggira sui 800/900 euro.. |
| | |
| Bookmarks |
| |