| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Milano
| Come la carico la trasmittente del Dragonfly 4 ch???
Ciao a tutti, qualche anima pia mi sa dire come devo fare per caricare le 8 stilo AA del trasmettitore del mio dragonfy 4ch? Basta che infilo l'alimentatore nel radiocomando nell'apposita presa posteriore (caso1)? oppure devo sfilare l'allogiamento delle 8 pile ed attaccarlo allo stesso adattatore che uso per caricare la batteria dell'elicottero (caso2)? E siccome ho paura di non essere stato chiaro eccovi le foto Caso 1 ![]() caso 2 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
come gia detto hai sbagliato sezione...comunque se il caricabatterie è quello che ti danno col modello io opterei per la soluzione 2 (ma prima con un tester vedi quanti Volts escono sa quello spinottino rosso se sono 12 allora ok meglio la 2 almeno il portapile è all'aperto e dissipa meglio il calore che genererà il pacco...anche la 1 va bene ma il pacco resta chiuso dentro la radio e scalda troppo.... sai quanto tempo deve stare in carica?? da quanti mA è il caricabatterie e le pile che usi (spero siano ricaricabili) da quant mAh sono?? ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |