| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2005
|
salve,sono spin1964,sono interessato se la radio ti risulta uguale al dreagonfly22a della walkera,ha dietro 8 dipswitch di cui non so bene a cosa servono,sono un princip di eli (sono aeromodellista) e poi come mai la radio e' a 6 canali e in realta i comandi sono 4 ,gli altri 2 come si sfruttano,grazie marzisp@tin.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2005
| Citazione:
max.rcgiusti@libero.it Ciao da Giustim | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2005 Residenza: siena
|
mi puoi fare sapere anche a me io ho un walkera 35 ma a questo punto non sono molto sicuro degli switch posteriori!! sai anche come funziona x bene il gyro originale?xhce a me funziona al contrario luca_romagnoli1@vigilio.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2005
|
A questo punto faccio prima così: http://www.hobbyjapan2000.com/support/DF-T...Transmitter.htm Per quanto riguarda il gyro originale non ho istruzioni, mentre ho già allegato in un altro post quelle del modello GWS PG-03 Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
Spero di fare cosa gradita linkando la traduzione del link che ha postato Labieno per quelli che non sanno l'ingleseInstruzioni Radiocomando Ciao a tutti |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |