| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2006 Residenza: Torino
|
Sicuramente lo Spirit LI è di gran lunga superiore come qualità dei componenti e per un volato molto stabile e di facile governabilità. Ma i costi di gestione salgono di gran lunga rispetto al T Rex 450SE. Se cadi con il T Rex per quanto possa essere grave spendi relativamente poco per rimetterlo in sesto, con lo Spirit devi chiedere un prestito ad una Finanziaria (a parità di danni ovviamente). Io li posseggo tutti e due e devo dire che mi piacciono entrambi, è chiaro che con lo Spirit si vola molto benee con meno fatica, mentre con il mitico T Rex se non sei sufficentemente allenato tribuli un po' ma alla fine ti diverti...... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2007
|
Nella classe 400 il t-rex penso sia il migliore, ma non può competere con uno spirit classe 500. Quasi 20cm in più di diametro rotore e circa il doppio di peso, coda più lunga motore più potente un'altra categoria, nel volato si sente, più preciso e stabile, se poi tira vento, potete immaginare la differenza. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |