| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Hornet
E' arrivato il modellozzo del titolo. Marca HET preso da Movo (vedi discussione "Sniper"). Per ora resto in adorazione poi inizierò a farvi un resoconto. Prevedo una costruzione piuttosto complicata ma..... mi prudono già le mani.......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Pordenone
| Citazione:
non ci rendere ansiosi! dacci delle specifiche sul "bambino" Ciao IVAN
__________________ Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le istruzioni ..... non ci sono. C'è un ricchissimo (240foto a colori con didascalie in inglese) ma poco pratico cd rom. Questo è qunto ho trovato nella scatola. Stasera inizia la costruzione.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Occhio agli snodi di coda, sul mio erano laschi ed i piani erano preoccupanti, c'é un paio di cosine da fare, rinforzare la fuso in corrispondenza dei servi e fissare con molta attenzione i piani di coda.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Come prima cosa ho iniziato a lavorare di ferro da stiro. La ricopertura (complice le forme della fusoliera piuttosto complesse) presenta diverse imperfezioni, nulla di grave comunque.... Come da consiglio di Sandro ho applicato dei rinforzi in compensato sulla parete interna dove andranno i servi. Ho montato lil motore nella ventola e il gruppo ventola nella sede predisposta. Per avere un idea della spinta ho fatto una prova con 3 celle da 3300 ma ovviamente la spinta è limitata (380watt) . per correre servono 4 celle<_< .... provvederemo..... A domani la seconda puntata......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |