Discussione: Hornet
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 07, 10:32   #5 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto
Dovrebbe essere questo vero?

"F18 Hornet + Ventola Het 6904"

Bello veramente, ho provato a inserire l'indirizzo della pagina ma si apre la pagina iniziale di movo.
E' proprio lui. Ho preso il modello grigio non quello BlueAngels. Il modello ha la fusoliera a cassone in balsa e compensato con condotti ventola preistallati, 2 aperture chiuse a vite sotto il canopy e tra le derive per le batterie e l'accesso al gruppo ventola/motore/servi/rx/rego . Le ali sono i balsa con profilo piano convesso, le derive e i piani di coda in compensato rivestito. La fusoliera comprende già montati i supporti snodati per i piani di coda mobili (taileroni). Le ali ovviamente non hanno alettoni. E' presente il radome in fibra verniciata e i simil-postbruciatori anche loro in fibra verniciata. La cappottina è in acetato trasparente. Un sacchetto contiene le minuterie per il montaggio. La ventola è un Het (identica alla wemotec480). Il modello presenta già i supporti per il montaggio della ventola. Nella scatola c'è un grosso foglio di decalcomanie adesive per fare un esemplare svizzero, uno US Navy decorato e uno Us Navy low viz.
Le istruzioni ..... non ci sono. C'è un ricchissimo (240foto a colori con didascalie in inglese) ma poco pratico cd rom.
Questo è qunto ho trovato nella scatola.
Stasera inizia la costruzione.

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando