| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2005
| Extra 3DBatix: il motore?
Ciao ragazzi, è un po che non mi faccio sentire, ma il lavoro non molla.. Ho realizzato l'extra 330 di 3D Batix...Non so che tiene di bello quel modello, ma mi piace moltissimo... Il modello è pronto ed è stato ralizzato tutto in depron da 6 mm a parte qualche problema di verniciatura..per il resto tutto bene... Adesso viene la nota dolente: Come motore ho a disposizione un Emax 2210/30..ho messo un'elica APC 10X4.7, ma dopo pochi secondi in moto il motore scalda davvero tantissimo, tanto che non riesco a toccarlo... Ho poi notato che dovrebbe essere adatto ad eliche che vanno dagli 8 ai 9", secondo voi con una APC 8x3.7, potrebbe andare il modello? a me non interessa tantissimo fare 3D estremo, ma sono divertirmi un po con il nuovo nato. In caso contrario, mi consigliate qualche motore su unitedhobbies da acqustare per eventualmente fare del 3D? O un motore che si adatto al modello... Grazie... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2005
| Citazione:
Ho allegato il file con il progetto, se date uno sguardo... Tieni presente che ho usato tutto depron da 6 mm e non parti da tre come dice il progetto... Grazie aspetto notizie.. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Mi sà che é meglio che ti sposto la discussione nella sezione volo elettrico. ps mo mi vedo quali caratteristiche ha il motore che hai gia, comunque intanto prendi in considerazione questo: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=38564
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |