| | #1 (permalink) Top |
| User | Ala bassa: si accettano consiglio
Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio ormai non sono un professionista.. ma quasi scherzo ovviamente però è venuto il momento di prendere un scoppione ala bass ho fatto le ossa su multiplex (forse tutta la gamma) ed ora vorrei prendere (anche perchè vado ad un campo di volo serio) un scoppio ala bassa (40 o 60), un bel pò di esperienza ce l'ho con i motori scoppio (auto, elicotteri...) vorrei qualche consiglio lo so che mi consiglierete l'arc jupiter, ma purtroppo a me non piace esteticamente mi piace molto il kyosho calmato (magari il 60 che in germania si trova ad ottimi prezzi completo di motore 10cc) vorrei qualcosa che mi faccia divertire non un modello che alla terza volta mi faccia passare la voglia (come con il mini mag e fratelli...) sareste così gentili da indicarmi qualche acrobatico (meglio se completo di motore) oppure mi indicate modello, motore e silenziatore? grazie a proposito i servi vanno bene dei futaba s3001? anche sui classe 60?? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per renderlo ancor più fiko ci sono i carrelli retrattili che ruotano mentre si retraggono, una vera chicca ![]() a proposito: come servi usai dei normalissimi cinesi di dimensione standard e un hs81 sull'acceleratore. ci volai una stagione, poi lo vendetti per far spazio in casa | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
da noi al campo ha avuto un successone questo modello http://www.jonathan.it/ita/ITA_priv/...zioni&allCat=1 il seagul - pilatus... ha un volo molto divertente e quando vuoi acrobatico.. o rilassato.. dicono che voli meglio del calmato ala bassa....
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User |
ho visto il lancair della jamara, davvero bello ma come motorizzarlo?? l'ogiva è compresa?? dove prenderlo ad un buon prezzo on line?? Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Ma un bel U-Can-DO 46 motorizzato OS70SII 4t o con un 51 supertigre ? Modello farfallone divertente e anche docile all'occorrenza Costa poco di + del calmato sport ma ti ci diverti sicuramente di + Poi dipende pure dai gusti Se ti piace il calmato sport, mettici un bel st51 e vai tranquillo O al limite il supersprter della great planes Io eviterei comunque i jamara Ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User |
grazie Gianf quindi tu mi sconsiglieresti in ogni caso i motori kyosho?? il kyosho completo di motore (versione 40) mi verrebbe a fare completo di motore originale kyosho 155 euro non male ma se mi consigli i supertigre...??? Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
io dal calmato ala alta sono passato al calmato sport.E'molto divertente e semplice da portare,l'unica cosa è che non riesce,o sono io che non riesco,a tenere bene il volo a coltello.il mio è però il modello col motore supertigre.45.Un discorso diverso è il messerschmitt bf109 col .51
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Col supertigre vai sul sicuro. Effettivamente sul calmato 40 il 51 forse è un po esagerato mentre il 45 va + che bene e costa pure un pelo di meno Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |