| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2006
| Problemi Di Partenza ,Come mai??,
Salve. Da poco ho completato la mia TT-01 e dopo qualche problema, di allestimento delle componenti elettriche, sono riuscito a renderla "operativa". resta però 1 problema, quando la metto a terra, per farla partire, devo darle una piccola spinta, altrimenti sento solo il motore accelerarsi, senza che girino le ruote, al contrario, quando la alzo, le 4 ruote iniziano subito a girare. Ho provato a regolare il trim, dal telecomando, credendo che avrebbe aumentato i giri del motore (forse ho detto una Str***ata). Ho ipotizzato anche che sia un problema, di batteria, che non fornisce abb. potenza, (ho una 1900mAh). Tra l'altro, ho notato che per caricarsi impiega circa 20min. Ora nn so dirvi, d preciso come si chiami il Cb (sono imboscato in uff. a scrivere questo post), lo segnalerò quando ne avrò occasione. Per piacere datemi una mano, perchè è anche una fig. di mer** fare tutto il figo col modellino e poi dargli na pedata per avviarlo Grazie a tutti quelli che risponderanno. |
| | |
| Bookmarks |
| |