| | #1 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Utilissssssssimo e agratis http://www.s4a.ch/eflight/fancalc_e.htm cavolo ho messo i dati della configurazione del sabre ed ha sbagliato l'assorbimento di soli 160 mah Ps sempre che a sbagliare non sia stata la mia pinza occhio ai dati, se ad esempio, come da default si mette un'elevazione del campo errata, l'assorbimento diminuisce di corsa nei preferiti
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
|
un problema è sapere tutti i dati del modello come ad esempio la velocità ecc. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Questo serve per sapere gli assorbimenti e la spinta di una ventola, e non mi pare poco, predire con accuratezza la velocità di un modello non é facile, motocalc ci prova, ma difficilmente azzecca.
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
cacchio, pure sulle wemotec azzecca di brutto, ho appena fatto il conto con l'edf2w/20, spinta uguale al grammo a quella misurata domenica, 1060 grammi .na figata immonda, peccato abbia pochi motori
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
GRAZIE STAU! Unica cosa: che è quel parametro %FSA? qualcuno lo sa? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ugello con la g sennò ridurlo non và bene
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
postavistaerisposta! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
strano.... ho impostato 4 celle da 1800 mAh, ventola alfa , un motore classe 70 grammi da 4000 G/volt. L'assorbimento è in linea con quanto dichiarato da Masali ( 17 A) ma la spinta è di soli 480 grammi , contro i 700 teorici che ha Luca sul suo ghisaMig. MI pare che egli usi un park 4200, forse 200 giri volt fanno tutta questa differenza?Per contro la velocità massima, restringendo il cono di coda al 90% tocca i 190 , direi ottimo per un combat..
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |