| | #1 (permalink) Top |
| Andrea vola anche per noi Data registr.: 29-09-2005
| Copertura di protezione
Et Voila !!! eccovi il mega cappotto di protezione per il Miss Wind cucito su misura per lui con ricamato il disegno del modello !! Saluti Acro Andrea ![]() ![]() Saluti acrobatici Andrea |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
|
[quote=B.P.R.] Citazione:
Io gli porto il modello e lui in un paio di giorni me lo veste !! Andrea | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User |
[quote=Maxir] Citazione:
Bellissimo (tutta invidia) Enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
So benissimo che non puoi capire queste cose, ma fa lo stesso...... ti consideriamo sempre come un amicone !!! Saluti Acro Andrea | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Be se spendessi 2000 o 3000 solo per la scatola di un modello, di certo anche io gli metterei il cappottino, e forse manco glielo toglierei
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Pure il cappottino.. che è de Gucci?? O de Armani?? ![]() CMQ, il tuo pannolone ti aspetta ancora per la sfida-combat che hai accettato e alla quale non hai MAI reso ONORE!! Ho giusto un pacco di Pampers della nipotina. Forse ti basteranno. ![]() Sayonara bbbello!! PS: sempre amici, chiaro. Mica se stà a farse er sangue marcio per 'ste robe. Figurati. Se scherza. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |