| | #1 (permalink) Top |
| User | che ne dite..per i ricambi... http://www.telecomandare.com/Dettagl...IdArticolo=144 mi sa che importano tutto direttamente da cina però i prezzi son buoni!?
__________________ Mauro |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
naaaaaaaaa
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il problema è: chi si fida? finché è il motore, vabbé, se dovesse defungere in volo non è un problema. ma un servo che fa i capricci, o una radio? francamente, preferirei che la cavia la facesse qualcun altro e poi mi raccontasse. anche perché si risparmia davvero poco, pochissimo: pure Jonathan, il mio spacciatore online preferito, ha degli hs-55 cinesi clonacci, costano poco più di questi (circa 7 euro) ma se ho problemi so con chi pigliarmela, questi qui chi li conosce? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
su questo dissento, sul mio Bf109 combat ci sono servi Hs81 cloni cinesi comprati a 6 E e vanno ancora. Sull'aliante ho una ricevente da 4 grammi cinese( ma l'antenna è lunga più di un metro) che va meglio della jeti giallina. sempre sullo stesso aliante ho un clone dell'Hacker A20/50 ( 17 Euro) con 3 celle Lipo e 9x5 folding consuma 6A e si tira 600 grammi con scioltezza. Le lipo da 600 e 1500 Mah, rispettivamente 10 e 15euro sono cloni delle Thunder Power tant'è che hanno lo stesso cavetto e non hanno nulla di inferiore rispetto alle altre marche più blasonate. Un clone A20/20 L è montato sull'extra fliton assieme a una 1500 mA cinese e hs 55 clonati. Il modello va da dio e mai avuti problemi. Il regolatore da 30A è programmabile con la USB (5 euro) e va benissimo , costo 25euro. mai avuto problemi con spedizioni e dogane. I tempi di consegna con EMS, una volta partita la merce sono di due giorni.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |