Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 07, 09:26   #8 (permalink)  Top
centorame
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
anche i regolatori paiono interessanti, pure i cloni degli hs-55, degli hs-81 e delle riceventi. sulla carta, naturalmente.

Il problema è: chi si fida? finché è il motore, vabbé, se dovesse defungere in volo non è un problema. ma un servo che fa i capricci, o una radio? francamente, preferirei che la cavia la facesse qualcun altro e poi mi raccontasse.

anche perché si risparmia davvero poco, pochissimo: pure Jonathan, il mio spacciatore online preferito, ha degli hs-55 cinesi clonacci, costano poco più di questi (circa 7 euro) ma se ho problemi so con chi pigliarmela, questi qui chi li conosce?

su questo dissento, sul mio Bf109 combat ci sono servi Hs81 cloni cinesi comprati a 6 E e vanno ancora. Sull'aliante ho una ricevente da 4 grammi cinese( ma l'antenna è lunga più di un metro) che va meglio della jeti giallina. sempre sullo stesso aliante ho un clone dell'Hacker A20/50 ( 17 Euro) con 3 celle Lipo e 9x5 folding consuma 6A e si tira 600 grammi con scioltezza.
Le lipo da 600 e 1500 Mah, rispettivamente 10 e 15euro sono cloni delle Thunder Power tant'è che hanno lo stesso cavetto e non hanno nulla di inferiore rispetto alle altre marche più blasonate. Un clone A20/20 L è montato sull'extra fliton assieme a una 1500 mA cinese e hs 55 clonati. Il modello va da dio e mai avuti problemi. Il regolatore da 30A è programmabile con la USB (5 euro) e va benissimo , costo 25euro.


mai avuto problemi con spedizioni e dogane. I tempi di consegna con EMS, una volta partita la merce sono di due giorni.
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando