| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
| cessna 182 rcs!!piacevole sorpresa
ieri sera sono andato a ritirare il cessna182 della rcs... siamo rimasti soddisfatti perchè è fatto veramente bene la fusoliera in fibra è leggera e in ununico pezzo con il direzionale... l'ala con un servo comanda i flap alari che nessuno specifica nei vari siti e i due allettoni indipendentemente... insomma è fatto veramente bene.. molto bello.. c'è un pochino da lavorare ma sarà paicevole...lo ho preso per fare un pò di aero traino con i drogati del mio campo.. ora vedremo ![]() se ho voglia faccio due foto per rendere l'idea.. veramente carino... il mio amico ha preso l'extra 90 che altri dicevano nelforum non fosse ciò che si aspettavano.. noi lo abbiamo vistoed è vuoto più di così.. è una piuma ![]() tanto di cappello a questi modelli signori miei.. in campo abbiamo già il mio l'extra e il viator... fatti tuttibene!!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |