| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Bologna
| Ancora mb339...
LO so loso, mi direte che ci sono già post che parlano del MB339 di romeo volpe, ma non tengo la voglia di scavare nel forum... non mi importa che mi diciate come va perchè almeno quello mi son preso la briga di capirlo... mi servirebbe solo sapere la migliore motorizzazione... io avevo pensato alla wemotech ( 480 immagino perchè da nessuna parte è specificato, solo wemotech mini fan...) con l'ormai celeberrimo EDF 2w-20 con quattro lipuzze ora potete parlare voi ....ciao luca
__________________ " Al mio segnale sctenate l'inferno! " é stato + forte di me non resistevo... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Inoltre, dato che il condotto d'ingresso non é propriamente quanto di meglio si possa trovare, eviteremmo di avere troppo "bisogno" d'aria, cosa che mortificherebbe le prestazioni del 2W/20. Che poi sono grosso modo i setup suggeriti da Volpe visto che gli edf sono cloni dei mega (sono solo più economici). Ps Volpe dice che il mega 16/15/2 (che poi sarebbe l'edf2w) con tre celle si frega, ma mezzo mondo lo usa sulla wemotec con 3 celle boh .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Bologna
|
Grazie staud, come al solito rapidissimo... quindi che dici via di 3w e 4 celle? Ah e dove posso trovare la wemoteck in italia ?
__________________ " Al mio segnale sctenate l'inferno! " é stato + forte di me non resistevo... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
L'ho ordinato 5 minuti fa!!!! Hai visto Staud che il morbo degli aerei ormai non me lo toglie più nessuno?? Grazie ai tuoi consigli ed a quelli di Marcogsanna ci monterò un EDF3W con Vasafan65. All'inizio proverò con 3 lipo... Marcogsanna ci vola così... poi nel caso passerò alle 4S... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
se non sarà un missile è meglio così... sarà la mia prima ventola intubata come sai... desidero un volo teso e veloce ma non da cardiopalma... Perchè con 4lipo sei al limite con il motore... il 3W non è dato proprio per 4 lipo? tra l'altro pensavo di mettere almeno sull'elevatore un HS81 anzichè gli HS55 consigliati da Volpe... non vorrei che questi ultimi fossero scarsini come coppia ed in velocità avere problemi con il cabra/picchia che ne dici? Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |