Discussione: Ancora mb339...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 07, 22:15   #2 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da liuk91
LO so loso, mi direte che ci sono già post che parlano del MB339 di romeo volpe, ma non tengo la voglia di scavare nel forum... non mi importa che mi diciate come va perchè almeno quello mi son preso la briga di capirlo... mi servirebbe solo sapere la migliore motorizzazione... io avevo pensato alla wemotech ( 480 immagino perchè da nessuna parte è specificato, solo wemotech mini fan...) con l'ormai celeberrimo EDF 2w-20 con quattro lipuzze ora potete parlare voi ....

ciao luca
Io ci vedrei meglio un edf3w, sempre con 4 lipo, oppure un edf2w e 3 lipo gli assorbimenti sarebbero inferiori e si potrebbero usare celle più piccole e quindi più leggere,intorno alle 3200 per il3w e 4300 per il 2w (ma sarebbero solo 3), il modello non é molto grosso, e non vorrei che ne uscisse fuori un velocissimo sasso.
Inoltre, dato che il condotto d'ingresso non é propriamente quanto di meglio si possa trovare, eviteremmo di avere troppo "bisogno" d'aria, cosa che mortificherebbe le prestazioni del 2W/20.
Che poi sono grosso modo i setup suggeriti da Volpe visto che gli edf sono cloni dei mega (sono solo più economici).

Ps Volpe dice che il mega 16/15/2 (che poi sarebbe l'edf2w) con tre celle si frega, ma mezzo mondo lo usa sulla wemotec con 3 celle boh .