| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| Formosa....abbandono Le Speranze???!!!
Sono disperato...non lo trovo da nessuna parte se non a prezzi improponibili ( costo spedizione piu' alto del modello) Con che tipo di modello (stesso prezzo/prestazioni) posso sostituirlo??? Grazie mille a tutti coloro che mi aiutano! Marco |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Purtroppo al momento non risulta disponibile...
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
o sennò fai u nsalto di qualità è prendi il katana f3A della hyperion. Più o meno vola con la stessa potenza, volendo fà pure un po 'di 3D. la pecca è il prezzo doppio, ma è in legno, rivestito in modo eccezzionale.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Prendilo all'estero... Da Towerhobbies: http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin...?&I=LXHCN9&P=3 O in Cina (spedizione gratuita..): https://www.unitedhobbies.com/UNITED...idCategory=142 Io con l'A10 GWS ho fatto così...preso da Tower (con due BL )spedizione via aerea , in due settimane è arrivato. Piccolo consiglio: se ti iscrivi alla mailing list di Tower ti arriva un buono sconto di 20$ su 50 di spesa... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Altrimenti cerca l' Accipiter, in pratica é il formosa, identico. Ps: penso sia lo stesso modello con altro nome
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
spendi un pò di più ma ha un modello in EPP non in polistirolo... è anche un pò più grande ed ha caratteristiche di volo migliori... Ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
ah beh l'acromaster , forse anzi, sicuramente, vola meglio del formosa, anche per una acro dolce. Certo, costa anche il doppio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2005
|
Hai fatto bene a non abbononare le speranze. Io l'ho da poco, un paio di settimane e mi piace molto. Se vuoi un consiglio riduci un pò le escursioni degli alettoni, io poi messo 2 servi per gli alettoni e un axi 2212/26, và davvero bene. alla fine dove l'hai preso? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |