|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
volevo chiedere a voi esperti di modellismo visto che sto per smettere completamente l'automodellismo fatto a buoni livelli quante possibilita avrei se mi comprassi un raptor 30 a farlo volare senza mangiarmi il capitale? ![]() qui da me gli elicotteristi non ci sono altra domanda?cosa mi conviene fare prendere un usato magari da uno affidabile cosi mi costa meno ma SOPRATTUTTO é settato? ho provato solo un ely e mi vergogno a chiamarlo cosi visto che non è un ely il minilama hirobo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
|
Il minilama della horobe è un gran berl giocattolino. Vola indooor molto bene e ancora piu importente vola benissimo cosi come esce della scatola (mentre tutti gli altri rottami da 150 euro all inclusive hanno sempre problemi). Le possibilità cha hai dopo a ver fatto macchinine sono uguali a quelle di un principiante dal momento che in volo l'elicottero risponde in modo totalmente diverso rispetto alle macchine e dal momento che sui comandi devi essere particolramente dolce. Il vantagio potrebbe esseci nel montaggio e regolazione del motore e in alcune fasi di volo (tipo quando lelicottero viene verso di te sai cia che i comandi sono al co ntrario come sulle macchinine). Per le ragolazione la cosa migliore è andare su un campo di volo e farsi dare una mano da chi è capace. Saluti M |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2005
|
Io ho aiutato ragazzi che dopo 3 pomeriggi...riuscivano a fare il primo hovering..con difficolta' ma riuscivano. Per il raptor 30 ti consiglio di prenderlo nuovo.. e' un modello per iniziare e essendo passato per le mani di un principiante benche' fidato avra' le sue magagne.. Se ti puo' interessare te lo posso montare , settare , rodare e consegnare pronto al volo . Se sei solo nella tua zona almeno avere il modello ok e' la cosa principale. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
da me non c'è praticamente nessuno con gli ely quindi avrei problemi anche per farmelo settare dovrei da rimini almeno andare a bologna!li sicuramente qualcuno lo trovo apparte le regolazioni che potrei cmq farmele fare anche da chi lo compro(sopratutto se lo prendo usato)avro possibilita di riuscirlo a far volare senza distruggere ogni volta mezzomondo?è logico che qualcosa si rompera nei primi tentativi ma voglio essere almeno sicuro di non dover spendere 5000 euri in ricambi nel giro di due mesi grazie ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radiocomando Walkera 36...potrei..??? | piratasegreto | Elimodellismo in Generale | 11 | 21 gennaio 08 08:25 |
Che modello potrei comprare? | aro75 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 02 agosto 07 16:03 |
Formosa....abbandono Le Speranze???!!! | Nirvana76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 11 febbraio 07 00:40 |
potrei iniziare con l 'MB339 ? | dadoelella | Aeromodellismo Principianti | 28 | 26 gennaio 07 23:02 |
non è che potrei....... | flipper | Aeromodellismo Principianti | 4 | 19 novembre 06 00:42 |