| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
oggi ho riprovato l'ebrezza del volo in termica sopra il falò della befana, complice anche del buon brulè . quest'anno sono riuscito a tenere la turbolenta termica creata dal fuoco ma poi i fumi dell'alcool sono stati consumati dall'adrenalina e sono tornato abbastanza coscente da mettermi nei panni del povero volatile, che oramai investito da scintille e calore era arrivato al limite della sopportazione e ................sono uscito ferito ma vincente grande alula il prossimo anno mi organizzo meglio e rivesto il bordo di entrata (si è ritirato) con il domopack alluminio o cartaforno pennellato con olio d'oliva e rosmarino! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| termiche artificiali Citazione:
....Appena posso vado a fare un filmetto su termiche artificiali Ma l' alta temperatura non sarà un problema ... anzi esattamente l' opposto !! Spero di riuscire nell' impresa della mia mente ormai irrimediabilmente malata Ciao Gallina | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
quelli si che sono pazzi (furbi). | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Chi vince non è pazzo, ma è sempre il più bravo ed è sempre LUI ( ed è pure uno dei più prudenti )!!Ciao Gallina | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |