| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
forza venite gente! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao Eros, non mi sono dimenticato delle tue alucce.. ma sto una mezza chiavica.. raffreddato per benino, colpa dell'untore di mio cuggino che m'ha appiccicato il bacillo dal 2 che sto mezzo mezzo e conoscendo dov'è la cnc.. per adesso mi è un po difficile fare il taglio.. vediamo se per sabato/domanica sto un porco meglio.. e taglio la parte più pesante a dx ? o sx ? ciaoooo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
porca non per colpa mia.. se vengono a casa e me portano i bacilli malefici che devo fa ? è rarissimo che io mi ammalo da solo.. per fortuna non so se domani passo... se magari non tira vento e c'è il sole magari uno zompetto lo faccio... ma non è sicuro. ciaoooooooooooo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
bella ragazzi! grande sabato e replica la domenica! sabato ho rosicato per il motore del combat in tilt, ma riavvolto domenica ha fatto il suo dovere... ho scoperto sulla mia pelle che la vendetta di mau arriva lenta: si è spezzata in volo la pala dell'elica pieghevole che ha macinato l'ala di mau qualche settimana fa. in volo livellato si sentito un botto e una scodata, a terra ho trovato la sede del motore scardinata e i fili del reg. tutti inturcinati (dall'inglese "inturcineted")! cià |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Proprio due belle giornate.... anche se domenica ci siamo un po annacquati, poi si e' aperto!!!
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
|
... per non parlare del mio "special depron" da 6 mm che ha fatto rosicare un pò tutti. Il mio biplanino ha fatto la sua porca figura senza dissolversi in pallini di espanso. Insomma, una bella domenica tra i "soliti" amici (detto così sembravamo quattro gatti; eravamo una marea che si doveva fare i turni per problemi di frequenze. Grandi i canutari!!!). Il solito abbraccio a tutti. Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |