| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2005 Residenza: ROMA
|
<_< sono un amnte del modellismo e mi sono quasi deciso ad acquistare un elimodello ma leggendo il vostro forum mi sono accorto che il modello in vendita con de agostini è una sola. allora chiedo a voi esperti del settore per iniziare che modello posso acquistare anche usato tanto per vedere se riesco a farlo alzare dal terreno e forse a non dormirci per andare avolare vi chiedo un parere spassionato e vi ringrazio tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Effettivamente si e' gia' parlato sul forum dell'elicottero dell'edicola con i suoi pro e contro quindi c'e' poco da aggiungere. Il consiglio che ti posso dare e' di quantificare la spesa che vuoi dedicare al tuo hobby e vedere cio' che di meglio puoi trovare. Ci sono modelli elettrici pronti al volo nuovi a prezzi abbordabili. Considera anche che con una spesa di cio' che spenderesti in edicola potresti prenderti un elicottero a scoppio tranquillamente e pronto al volo. Dipende da cosa vuoi tu. Cmq una fatto positivo di queste uscite c'e', ed e' che tanti amici e appassionati modellisti riscoprono la voglia e il desiderio di un hobby che magari coltivano sin da piccoli! Per cui benvenuto! Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2005 Residenza: ROMA
|
sempre io navigando in internet proprio in merito a quello che dici ho trovato un offerta KIT COMBO 9 Raptor 30 pro con radiocomando nuovo radiocomando OPTIC 6 MEGA ad euro 625 come ti sembra è una macchina per cominciare è una macchina valida per favore dammi un consiglio grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
NON voglio influenzarti nella scelta dell'eli, anche perchè sicuramente macrena ti potrà consigliare meglio di me....comunque, con i soldi che vuoi spendere, ti prendi un t-rex 450x con radiocomando e completo di tutto.... è un elicottero dei migliori e con la cifra che volevi spendere 625 E, ti prendi questo bel gioiellino elettrico inoltre visto che costa meno, hai anche i soldi per comprare qualche upgrade o per comprare pezzi di ricambio se ti si dovesse rompere... Sicuramente per iniziare non è,essendo molto usato dagli esperti.... però così se te lo compri subito hai già un modello per il futuro... saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |