Discussione: nuovo utente RIK
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 05, 14:31   #2 (permalink)  Top
macrena
Rivenditore - BazarItalia

L'avatar di macrena

Data registr.: 09-10-2004
Effettivamente si e' gia' parlato sul forum dell'elicottero dell'edicola con i suoi pro e contro quindi c'e' poco da aggiungere. Il consiglio che ti posso dare e' di quantificare la spesa che vuoi dedicare al tuo hobby e vedere cio' che di meglio puoi trovare. Ci sono modelli elettrici pronti al volo nuovi a prezzi abbordabili. Considera anche che con una spesa di cio' che spenderesti in edicola potresti prenderti un elicottero a scoppio tranquillamente e pronto al volo. Dipende da cosa vuoi tu.
Cmq una fatto positivo di queste uscite c'e', ed e' che tanti amici e appassionati modellisti riscoprono la voglia e il desiderio di un hobby che magari coltivano sin da piccoli!
Per cui benvenuto!
Ciao Renato
Citazione:
Originally posted by RIK@22 gennaio 2005, 11:40
<_< sono un amnte del modellismo e mi sono quasi deciso ad acquistare un elimodello ma leggendo il vostro forum mi sono accorto che il modello in vendita con de agostini è una sola.
allora chiedo a voi esperti del settore per iniziare che modello posso acquistare anche usato tanto per vedere se riesco a farlo alzare dal terreno e forse a non dormirci per andare avolare

vi chiedo un parere spassionato e vi ringrazio tutti
macrena non è collegato   Rispondi citando