| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| baricentro formosa
stò rimettendo in ordine di volo il mio formosa, fermo da tempo i nattesa di motorizzazioni migliori del 350 di scatola. Vorrei sapere dove casca il baricentro, perchè non me lo ricordo. mi sembra di ricordare a 55 mm dal Be alla radice però mi sembra troppo avanzato
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Formosa: l'arma definitva Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
del pioppo normale và bene) e ho avvitato il carrello a questo supporto con un paio di autofilettanti. Ho sostituito il carrello originale poichè rimabalza di brutto, oltre a piegarsi inevitabilmente ad ogni atteraggio. solo che la modifica deve essere fatta con una certa attenzione e la piastrina di comp. và fissata bene altrementi il primo atterraggio sull'erba si leva, come è successo a me... anche perchè c'è poco poli in quella zona. Cmq semmai faccio fare le foto da Comet col cell la prox volta che ci vediamo al campo. Se no nhai molta esperienza di pilotggio ti consiglio di fare la modifica dopo che c'hai preso un po' la mano e di fare i primi voli senza carrello. Ahh altra modifica che ho fatto è quella di mettere i servi in coda, e di prolungare un pezzittino il direzionale per fare meglio lo stallo d'ala e il coltello. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |