Citazione:
|
Originalmente inviato da MrWhite Ciao, ho anch'io un formosa nella sua scatola in atesa di essere montato.
Che carello hai messo?
mi posti le foto della modifica?
Ciao e grazie.
Marco. |
Purtroppo non ho uan digitale ancora percui non poso fare le foto... cmq il carrello è un PTmodel in carbonio per modelli fino a 7 etti. Ho semplicemnte spianato la parte bassa della fusioliera in corrispondenza dell'ala, poi ho messo un pezzo di compensato di pioppo impiallacciato con tanganika (avevo quello in casa

del pioppo normale và bene) e ho avvitato il carrello a questo supporto con un paio di autofilettanti. Ho sostituito il carrello originale poichè rimabalza di brutto, oltre a piegarsi inevitabilmente ad ogni atteraggio. solo che la modifica deve essere fatta con una certa attenzione e la piastrina di comp. và fissata bene altrementi il primo atterraggio sull'erba si leva, come è successo a me... anche perchè c'è poco poli in quella zona. Cmq semmai faccio fare le foto da Comet col cell la prox volta che ci vediamo al campo. Se no nhai molta esperienza di pilotggio ti consiglio di fare la modifica dopo che c'hai preso un po' la mano e di fare i primi voli senza carrello.
Ahh altra modifica che ho fatto è quella di mettere i servi in coda, e di prolungare un pezzittino il direzionale per fare meglio lo stallo d'ala e il coltello.