Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 06, 11:59   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gazosa.1985

Data registr.: 29-06-2006
Invia un messaggio via MSN a gazosa.1985
Arrow Elicottero

SALVE ;
E' la prima volta che scrivo in questo sezione,ho appena comprato l'elicottero EASY COPTER V2 cosa ne pensate?
lo pagato 80 euro nuovo dato che il venditore è un mio amico;su ebay lo stanno vendendo non meno di 140 euro ..
pensate che ne è valsa la pena?..
avete consigli da darmi?
gazosa.1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 16:52   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gazosa.1985

elicottero

Eccomi qua di nuovo a chiedere consiglio..
Accendo l'elicottero e do gas di con sequenza non si alza perfettamente in verticale ma tende a andate un po dove gli pare!!!<_< <_< ho provato ad regolarlo con le regolazioni finee del telecomando ma niente da fare..<_<
Da cosa può dipendere?come mi devo comportare?
Vecchio 22 dicembre 06, 17:18   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-11-2005
pure io lo ho ora sono passato ad un twister v2 ,l'easy è un bel eli er imparare stabilissimo anche troppo ,allora all inizio ti consiglio di andare su una superfice liscia tipo piastrelle e dare gas e farlo scivolare sul pavimento in modo da vedere un pò le reazioni è normale che all'inizio và un pò da tutte le parti sono i pollici che nn sanno anticipare e poco sensibili con gli stick poi piano piano lo alzi sempre sentendoti sicuro se no lo fai sbattere da tutte le parti ,però se noti che và sempre da una parte e di tanto cioè alzi gas e và tutto i indietro o gira su se stesso allora devi correggere spiega un pò cosa fà ciao
nintro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 17:18   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mere081

Data registr.: 27-10-2006
Invia un messaggio via MSN a Mere081
Ciao!
Io ho un'Esky Lama V3 ed è praticamente uguale al tuo
E' normale che l'eli va dove gli pare, è per l'effetto suolo, e inoltre tenderà sempre ad andare nel senso delle pale!
La bravura sta nel contrastare queste forze con gli stik e riuscire un po alla volta ad alzarlo da fermo...una volta in aria....vedrai non è difficile come sembra!
Prova a vedere se è bilanciato bene le pale superiori e inferiori, e se il piatto ciclico è perpendicolare al terreno!

""...E' meglio fare e pentere che starsi e pentirsi..."

Sito ufficiale Opel Astra

Ecco la mia car!
Mere081 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 17:38   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di gazosa.1985

Exclamation elicottero

Anche quando è sul paimento ed aumento il gas tende ad andare verso destra o sinistra ;inoltre quardando il rotore superiore c'è il tirante che collega il rotore con il bilancere di questo ce nè uno solo,dall'altra parte si sono gli stessi attacchi non vorrei che nella scatola mancasse uno di questi sbilanciando tutto.
tenendo l'elicottero con le mani dando gas sembrerebbe che il rotore superiore vibrasse..
Vecchio 22 dicembre 06, 20:45   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxrex75

Data registr.: 19-11-2006
ciao, non preoccuparti, e' normale che sia ballerino, come han detto gli altri e' dovuto all'effetto suolo, di link alla flybar c'ene' uno solo, se noti la distanza degli attacchi sulla fly sono a distanza diversa, questa per aumentare o diminuire la snsibilita' dell'ely.quindi una volta piu' esperto potrai capovolgere la flybar e tentare voly piu' realistici.

io ho anche un xrb hirobo, ed e' stato emozionantissimo farlo volare.
maxrex75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks