| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2006
| walkera 5v5?
ciao a tutti e buon natale in anticipo. Ho visto su un sito che è uscito il walkera 5v5. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha già avuto modo di provarlo e che migliorie ha, rispetto al 5v4. Viene venduto a 159 Grazie Saluti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2006
|
il 5#5 penso sia il successore del 5#4. Sarebbe mia intenzione acquistarne uno, ma visto il prezzo più alto e la mia completa ignoranza nei settaggi e nel pilotaggio, magari sarebbe meglio prendere il 5#4. Che cosa cambia rispetto al 5#4 e vale davero 30 in piu? Leggendo le discussioni sul sito, ho notato che si parla, riguardo all'elimodelismo per principianti, di walkera 5#4 , hirobo e un terzo modello sempre coassiale di cui non ricordo il nome. Adesso avendo visto il 5#5, mi si allarga la scelta ancora di più, ma anche i dubbi sull'acquisto di uno o dell'altro. Alexxzeta, mi aveva consigliato il walkera per l'ottimo rapporto qualità prezzo, ma mi piacerebbe sapere anche da lui se il 5#5 è migliore. su ebay il 5#4 lo si trova sui 129euro + spese di spedizione mentre in 5#5 l'ho trovato a 159euro+spese. Esiste magari anche il 5#6? Sono un po' rompic...., ma preferisco rompere quelli in cambo di un buon consiglio, piuttosto che rompere le palle....scusate le pale, magari per un acquisto sbagliato. Grazie a tutti. Saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |