| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006
| Emergenza Aiuto!!
Ragazzi aiuto sono in crisi!!! Ieri mi è arrivato il Mamba 6800, per la mia RC18T. Montaggio tutto ok, ho effettuato la regolazione standard della radio come da istruzioni allegate, e poi ho lasciato le impostazioni predefinite dalla fabbrica. Ho caricato per bene la batteria (NiMh 7,2 volt) e sono andato a provarla. Risultato: andava di più lo Speed300. Mi spiego, lauto ha poca ripresa, velocità non male ma ci mette tempo a prendere, se da ferma accelero a manetta non si muove come se mancasse energia, se accelero gradualmente va ma tende sempre a singhiozzare insomma uno schifo!! Ragazzi da cosa potrebbe dipendere? Ho provato anche con un pacco sempre NiMh da 8,4volt 2700mAh ma il discorso non cambia. Dipende secondo voi dalla programmazione? Bisogna programmarlo in un altro modo? Aiutatemi vi prego, mi sembra di aver buttato allaria un sacco di soldi. Grazie. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2006
|
Stai tranquillo per quel che dici sembra montato bene allora 1° cosa la macchina scorre bene se togli il motore, ha dei cuscinetti tienila sepre super scorrevole. 2°il motore si è surriscaldato molto? 3°che pignone hai montato? intanto vediamo queste cose. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2006
|
premetto che non ho mai avuto un mamba ma cmq con qualunque motore devi sempre controllare che l'accoppiamento tra corona e pignon sia fatto bene!!se sforza nn s muove! probabilmente è un consiglio abbastanza scontato ma nn s sa mai!1 Ciao! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Teno ma che ti è successo siamo in pensiero per te e il tuo mambino se nn hai acora risolto prova a programmarlo forse il settaggio originale nn si addice alla tua makkina. vedrai che dopo va meglio io ho acqustato il cavetto usb nn che la mia makkina nn vada ma voglio ottimizzare la resa del mamba attualmente il minizilla fa 73Km/h. attendo tue notizie Ultima modifica di rpippi : 07 dicembre 06 alle ore 17:33 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
sono contento per te che tutto si sia risolto il mamba non delude mai io dovrei aver impostato tutto al max comunque come ti ho gia detto deve arrivarmi il cavetto usb poi ti diro che differenza c'è tra le due programmazioni. hai poi montato dissipatore di calore e ventolina ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |