Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 06, 19:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2006
Messaggi: 11
Exclamation aiuto!!! emergenza idroscivolatore

ciao a tutti,sono nuovo di qui,e avrei bisogno di delucidazioni in merito ad 1 modello che sto costruendo.....dal niente!è da poco che ho iniziato con il modellismo,e mi sono messo subito in 1 impresa forse 1 pò troppo grande....1 idroscivolatore da 1,40 cm motorizzato con il motore del mio vecchio decespugliatore kawasaki da 24 cm3........chi mi puo aiutare?
emysrad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 06, 07:37   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - TuttoScafi.it
 
Data registr.: 31-10-2005
Messaggi: 129
Ciao, per prima cosa ben arrivato, poi dovresti dirci di che tipo di aiuto tu hai bisogno, e sono sicuro che qui troverai tante persone ( gavbar-marco-magu-io e tanti altri ) che con umiltà e sopratutto con tanta esperienza ti sapranno indirizzare.

PS. non ti sembra troppa la motorizzazione per uno scivolante.
valter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 06, 11:01   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2006
Messaggi: 11