| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2004
| alkaline radiocomando mini z
ciao a tutti ho comprato una mini z awd (la lancia delta bellissima) e sto leggendo il manualetto. questo come batterie per l'auto consiglia 4 alkaline o 4 nimh ma per il radiocomando cita solo 8 alkaline, devo usare per forza quelle o vanno bene anche le ricaricabili nimh? grazie ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2004
|
ok ho recuperato le batterie e si muove, fanstastico, avrei però un'altra domanda: se le batterie dell'auto le lascio dentro tra un giretto e l'altro (con interruttore su off) si scaricano? il manuale dice qualcosa ma è in inglese e non capisco bene. ciao e grazie ancora |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Si scaricano se le lasci dentro al mezzo per molto tempo(anche da un giorno all'altro).puoi tranquillamente tenerle su durante la tua sessione di corsa.Tipo:se devi campbiare le gomme o cose simili puoi tenrle su,però quando finisci di usarla è meglio toglierle. Comunque a me capita più spesso che le tolgo perchè le ho scaricate
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |