| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2006 Residenza: Roma
|
Guarda anche se non sono esperto, anch'io volevo fare una cosa del genere presumo che la cosa sia fattibile, certamente ci sarà da cambiare il quarzo o alla ricevente o alla radio! Comunque che io sappia si può fare! Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
|
UAUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!! Finalmente una risposta, anchi'io credo che basti una ricevente adeguata ed un quarzo anche perche' se non ci sono particolari codifiche all'interno del radiocomando sembrerebbe una radio normalissima Comunque grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
|
grazie cadal finalmente una certezza !!!!!!!!!!!! Il mio amico ne sara' senzaltro entusiasta Se non chiedo troppo sai mica che tipo di ricevente le occorre (è particolare?) o basta recarsi ad acquistare una ricevente semplice futaba |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |