Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 26, 13:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2023
Residenza: casa
Messaggi: 42
Graupner MC-24

Buongiorno a tutti,ho visto che su ebay si trovano dei radiocomandi MC-24 con profirom in tedesco,questo implica la lingua tedesca del menu oppure la lingua è impostabile da menu normalmente ?? grazie mille
Huliofane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 26, 22:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyglider
 
Data registr.: 28-02-2007
Messaggi: 468
Mc 24

Ciao
Tutti i messaggi sul display sono in tedesco.Infatti Graupner faceva 4 diverse Profirom in Tedesco, Inglese,Francese ed Italiano come quella con cui volo.Credo sia quasi impossibile trovarle perché ne ho cercate per poterla vendere in Germania ma senza esito.
Saluti

Nicola
flyglider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 26, 07:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.661
Citazione:
Originalmente inviato da flyglider Visualizza messaggio
Ciao
Tutti i messaggi sul display sono in tedesco.Infatti Graupner faceva 4 diverse Profirom in Tedesco, Inglese,Francese ed Italiano come quella con cui volo.Credo sia quasi impossibile trovarle perché ne ho cercate per poterla vendere in Germania ma senza esito.
Saluti

Nicola
Se cerchi una eprom in tedesco io ce l'ho e posso fare a cambio con una in italiano
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 26, 08:23   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di imbamar
 
Data registr.: 27-03-2012
Residenza: roma
Messaggi: 979
Con un lettore/programmatore di epron è possibile duplicare una eprom italiana.
Fatto moltissimi anni fa trasformando una MC18 in una MC24.
imbamar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 26, 15:23   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.761
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Ho ancora molte ROM in Italiano
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Graupner mz 24 Dg200 Radiocomandi 189 21 novembre 20 20:58
TARANIS X9-E & Taranis X9-D & Graupner MX22 & Graupner X3810 Oldone Merc. Motori ed Elettronica 4 12 novembre 16 16:47
Riceventi graupner futaba emodulo graupner in 40mhz Faustino Merc. Motori ed Elettronica 0 28 ottobre 14 23:21
Graupner mz 18 Irubble Radiocomandi 1 17 settembre 14 08:58
[lo+sped]GRAUPNER HOTT General engine module +Graupner - batteria lipo 1s6p 6000 mAh Maverikwart Merc. Motori ed Elettronica 1 03 gennaio 13 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it