Discussione: Graupner MC-24
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 26, 22:22   #2 (permalink)  Top
flyglider
User
 
L'avatar di flyglider
 
Data registr.: 28-02-2007
Messaggi: 468
Mc 24

Ciao
Tutti i messaggi sul display sono in tedesco.Infatti Graupner faceva 4 diverse Profirom in Tedesco, Inglese,Francese ed Italiano come quella con cui volo.Credo sia quasi impossibile trovarle perché ne ho cercate per poterla vendere in Germania ma senza esito.
Saluti

Nicola
flyglider non è collegato   Rispondi citando