| Mc 24
Ciao
Tutti i messaggi sul display sono in tedesco.Infatti Graupner faceva 4 diverse Profirom in Tedesco, Inglese,Francese ed Italiano come quella con cui volo.Credo sia quasi impossibile trovarle perché ne ho cercate per poterla vendere in Germania ma senza esito.
Saluti
Nicola
|