Discussione: Graupner MC-24
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 26, 07:04   #3 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.661
Citazione:
Originalmente inviato da flyglider Visualizza messaggio
Ciao
Tutti i messaggi sul display sono in tedesco.Infatti Graupner faceva 4 diverse Profirom in Tedesco, Inglese,Francese ed Italiano come quella con cui volo.Credo sia quasi impossibile trovarle perché ne ho cercate per poterla vendere in Germania ma senza esito.
Saluti

Nicola
Se cerchi una eprom in tedesco io ce l'ho e posso fare a cambio con una in italiano
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato   Rispondi citando