Citazione:
Originalmente inviato da flyglider Ciao
Tutti i messaggi sul display sono in tedesco.Infatti Graupner faceva 4 diverse Profirom in Tedesco, Inglese,Francese ed Italiano come quella con cui volo.Credo sia quasi impossibile trovarle perché ne ho cercate per poterla vendere in Germania ma senza esito.
Saluti
Nicola | Se cerchi una eprom in tedesco io ce l'ho e posso fare a cambio con una in italiano 
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
|